Assistenza

Help Desk diretto ed illimitato: il cliente dispone del servizio di Help Desk, con la certezza di comunicare sempre con i nostri tecnici. Il servizio è basato sull’apertura di ticket di assistenza, tramite email o telefonicamente, senza aggravio di costi.

Monitoraggio costante: attraverso sistemi di assistenza remota teniamo costantemente sotto controllo l’infrastruttura IT del cliente risolvendo, quando possibile da remoto, ogni problematica segnalata. Diversamente, i tecnici intervengono on-site senza costi aggiuntivi.

Presidio programmato on-site: il cliente può richiedere la presenza programmata (es. un giorno fisso alla settimana) dei suoi tecnici presso la propria sede per la risoluzione di problematiche aperte non gestibili da remoto, per un controllo periodico dell’infrastruttura, per apportare modifiche e spostamenti dei sistemi, aggiornamento di PC o altro.

Gestione interventi: Il cliente può contare sulla sensibile riduzione dei cosiddetti fermi imprevisti. I lavori critici che prevedono il blocco dei sistemi aziendali sono vicendevolmente programmati, limitandone i disagi.